PAMBABY | Made in Italy with love

Produzione personalizzata articoli prima infanzia

tessuto in cotone

pambaby: azienda artigianale nel Salento

Produciamo una vasta gamma di articoli a marchio proprio e non solo, soddisfiamo i nostri clienti studiando insieme le collezioni, dalla ricerca delle materie prime alla realizzazione del prodotto a marchio proprio (private label).

Lavoriamo ogni singolo articolo dal taglio alla confezione solo ed esclusivamente nel nostro laboratorio, tutti i prodotti sono lavorati e confezionati in Italia, presso la nostra sede di produzione, nella Zona Industriale di Taviano (Le)

La nostra azienda manifatturiera pambaby opera da oltre 30 anni sul mercato, realizzando prodotti per i migliori marchi italiani ed esteri. Ci contraddistingue l’alta qualità dei materiali, il design e la garanzia dell’artigianalità Made in Italy.

Siamo sempre alla ricerca di nuove idee per soddisfare ogni necessità e rimanere al passo con i tempi, lavorando in sicurezza e con passione in modo artigianale.

I nostri articoli sono sicuri e traspiranti, per tutta la linea tessile in cotone utilizziamo tessuti certificati Oeko-Tex Standard 100 Classe 1.

Per la produzione di materassi utilizziamo materia prima certificata ignifuga Classe 1IM, per poter soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.

1Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *